Dopo aver lanciato già da diversi mesi la promo “over 60″, PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile di Poste Italiane, ha annunciato a partire da oggi, giovedì 18 marzo 2010, il lancio di una nuova promozione, stavolta destinata ai giovani sotto i 25 anni. La promo si chiama “Under 25″, e permette di ottenere un bonus di credito telefonico pari proprio all’età; per ottenerlo basta acquistare una scheda Sim Poste Mobile e richiedere contestualmente di “portare” in Poste Mobile il numero di telefonino del vecchio gestore.
A portabilità andata a buon fine, e comunque entro e non oltre il 31 agosto del 2010, PosteMobile accrediterà il bonus al nuovo cliente. Per consumare il bonus equivalente in euro alla propria età, il ragazzo sotto i 25 anni ha ben due mesi di tempo dall’erogazione per poterlo consumare; la scheda Sim di PosteMobile costa 15 euro ma è praticamente gratis se si considera che inclusi ci sono ben 15 euro di ricarica. In questo modo, per fissare le idee, un giovane di 20 anni che aderisce alla promo avrà a portabilità avvenuta sulla scheda Sim PosteMobile un credito telefonico pari a 15 + 20 = 35 euro.
I giovani, di norma, utilizzano il cellulare per inviare molti “messaggini” nel corso della giornata; ebbene, PosteMobile ha pensato anche a questo con l’Opzione “SMS 3×6″, che a fronte di un contributo mensile pari a 3 euro permette di inviare gli SMS, verso tutti, a soli 6 centesimi di euro a messaggino. Per i primi tre mesi, inoltre, il servizio è gratis se si considera che PosteMobile ha anche in questo caso attivato una promo che restituisce sulla Sim un credito di 3 euro al mese per i tre mesi successivi all’attivazione dell’opzione.
“Under 25“, per ogni giovane sotto i 25 anni, è attivabile solamente su una sola Sim per cliente, e prevede l’erogazione del bonus in euro pari alla propria età solo se la portabilità va a buon fine. Inoltre, i giovani che aderiscono alla promo possono attivare qualsiasi piano tariffario attualmente promosso da PosteMobile, ma non possono cumulare la promo con le altre che sono in corso.
Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/postemobile-nuova-promo-per-i-giovani/26255/