Wind: piani tariffari, novità per il business

0
419

Si chiamano “Wind Business Time” e “Wind Business Class“, e sono i piani tariffari, nuovi di zecca, annunciati e lanciati dal colosso delle telecomunicazioni Wind per il mondo business. Trattasi, nello specifico, di due piani tariffari pensati e ideati per offrire alle piccole e medie imprese ed ai professionisti delle soluzioni per comunicare sempre più mirate e sempre più adatte ed in linea con le esigenze di chi ama fare impresa. Nel dettaglio, “Wind Business Time” è il nuovo piano tariffario pensato per permettere di parlare con tutti, senza costi fissi, a soli 13 centesimi di euro al minuto.

Trattasi infatti di un nuovo piano tariffario a consumo che non prevede il pagamento di alcun contributo mensile, e che ha una tariffazione calcolata al secondo senza alcun aggravio per quel che riguarda lo scatto alla risposta in quanto non è previsto. Con Wind Business Class, invece, il colosso delle telecomunicazioni per il mondo business ha predisposto tre offerte nell’ambito di un portafoglio di abbonamenti a pacchetto con la soluzione “Telefono Incluso”, e con le chiamate gratuite incluse sia verso i mobili aziendali, sia verso tutte le numerazioni di telefonia fissa.

I tre abbonamenti sottoscrivibili, a partire da soli 15 euro al mese, sono Wind Business Start con traffico incluso voce, e Wind Business Plus e Wind Business Evo con incluso il traffico Sms, voce ed Internet per chi punta sulla comunicazione integrata a fronte di un costo fisso. I tre abbonamenti proposti, inoltre, sono tali da poter essere resi ancora più flessibili sottoscrivendo ed aggiungendo dei pacchetti di consumo extra per quel che riguarda il traffico Sms, quello voce e quello per navigare in Internet.

Con la Promozione Passa a Wind Start, entro il prossimo 9 maggio 2010, mantenendo il proprio numero, con soli 15 euro al mese per i primi 12 mesi si possono chiamare senza limiti le numerazioni fisse ed i mobili aziendali; in più ci sono inclusi anche 180 minuti di chiamate mese verso tutti i telefoni fissi ed i telefonini d’Italia.

Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/wind-piani-tariffari-novita-per-il-business/26515/