60 Internet Key USB e ben 8 Mini PC Acer. Sono questi i premi che dal 30 marzo 2010, e fino al prossimo 15 maggio, PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare di Poste Italiane, mette in palio per chi attiva “Internet 100 Ore“, l’opzione per Internet che permette di navigare con la propria chiavetta Usb, o con il proprio personal computer, per un numero di ore mensili fino a 100. L’opzione costa 22 euro al mese, ma il canone mensile prepagato si abbassa di ben tre euro al mese, costando quindi 19 euro, semplicemente sfruttando il Servizio Ricarica Ricorrente associando alla scheda Sim uno strumento di pagamento della gamma BancoPosta.
Tutti coloro che attiveranno entro le date indicate l’opzione parteciperanno all’estrazione dei premi sopra citati che avverrà il prossimo 15 giugno 2010; sarà direttamente PosteMobile ad inviare ai vincitori una comunicazione ufficiale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale saranno tra l’altro indicate tutte le modalità per poter ritirare il premio vinto.
La promozione prevede inoltre un ulteriore sconto per il primo mese di canone mensile prepagato; questo infatti viene offerto in promozione per il primo mese a soli 14 euro se l’opzione “Internet 100 Ore” viene attivata contestualmente all’acquisto di una scheda Sim PosteMobile con procedura online, dal Portale www.postemobile.it, oppure recandosi presso un qualsiasi Ufficio di Poste Italiane.
Nel caso in cui l’utente nel mese dovesse navigare meno di 100 ore, le ore residue non sono cumulabili per il mese successivo, mentre superata nel mese la soglia delle cento ore la navigazione costa due euro l’ora con una tariffazione a sessioni anticipate della durata di quindici minuti. Per saperne di più sul concorso è possibile chiamare gratuitamente il numero 160 dai numeri di cellulari PosteMobile o da rete fissa dell’operatore Telecom Italia, oppure visitare il sito Internet www.postemobile.it.
Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/postemobile-internet-100-ore-parte-concorso/26711/