Netgear, connetteremo tutte le Pmi a Internet

0
373

Quando parla della strategia che ha pianificato per il nostro Paese, Patrick Lo, Ceo di Netgear, esprime un concetto chiaro, che non permette errate interpretazioni: essere il fornitore di riferimento dei prodotti di rete per tutte quelle imprese che hanno un massimo di 100 dipendenti. “In Italia, sul settore delle piccole e medie imprese, siamo già il numero uno nei segmenti degli switch, del Wi-fi e dei Nas – afferma Lo – e ora vogliamo raggiungere la prima posizione come fornitore globale di soluzioni di rete”.
Anche se non fa esplicitamente nomi, lo fa chiaramente capire di avere in testa un’idea precisa: seguire la strada che ha percorso “quell’azienda che è oggi sinonimo di networking. Noi ci rivolgiamo esclusivamente alle imprese di piccole e medie dimensioni, ma con una gamma di prodotti in grado di soddisfare realmente ogni tipo di esigenza. La nostra missione è di connettere le masse a Internet”.
Non usa giri di parole quando parla dei concorrenti e dice che li vede a una certa distanza. E’ un’affermazione che scaturisce dalla consapevolezza “di avere in casa tutti i mezzi necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati. I prodotti li facciamo direttamente noi e utilizziamo standard open. Questo ci permette di avere prezzi particolarmente aggressivi e anche di essere molto dinamici”.
Fonte: http://lazio-side.it/attualita/news/netgear-connetteremo-tutte-le-pmi-internet.html