LG GD910, il cellulare-orologio

0
377

Nel corso del Consumer Electronics Show 2009 di Las Vegas, LG Electronics ha svelato al pubblico GD910, il nuovo orologio cellulare con funzionalità avanzate di cui vi avevamo già parlato nei giorni scorsi.
Se in apparenza LG GD910 può sembrare un prodotto pensato esclusivamente per le persone che amano apparire innovative e sopra le mode del momento, il nuovo GD910 si rivela essere un orologio e un cellulare molto interessante anche per coloro che non sono disposti a rinunciare alle funzionalità più tradizionali.
Spesso solo 13.9 millimetri, resistente all’acqua, interfaccia touch, riconoscimento vocale e connettività 3G HSDPA: questo e molto altro è il nuovo LG GD910.
Un po’ come James Bond. Un po’ come David Hasselhoff in Supercar. L’orologio telefono è finalmente realtà. L’idea è di LG, che porta nel nostro Paese il nuovissimo GD910 o, meglio, il Watch Phone . Finalmente non un orologio con qualche funzione telefonica, ma un vero e proprio device che si inserisce in un involucro insolito. Niente tastiera fisica, ma un touchscreen da 1.43 pollici e tutte le funzionalità che solitamente troviamo sui cellulari canonici. C’è l’UMTS, c’è l’HSDPA a un massimo di 7.2 Mbps, c’è la fotocamera. E alcune funzioni tecnologiche e interessanti come il text-to-speech. Avrà un costo non propriamente accessibile, praticamente 1000 euro, ma si tratta di una cifra in linea con le novità del panorama della telefonia mobile.
Fonte: http://www.telefonino.net/