Cambiamenti al vertice di Monte Titoli

0
443

Andrea Giochetta, Amministratore Delegato di Monte Titoli, ha rassegnato le proprie dimissioni al Consiglio della società con effetto immediato avendo deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale all’esterno del Gruppo. Andrea Giochetta ha acconsentito a mantenere la responsabilità di Direttore Generale fino al 17 dicembre 2010. L’incarico di Amministratore Delegato è stato assunto da Paolo Cittadini, che mantiene anche la responsabilità di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Cassa di Compensazione e Garanzia.
Alessandro Zignani, continuando a ricoprire il ruolo di responsabile del team Post Trade Sales, è stato nominato Direttore Generale di Monte Titoli a far data dal 17 Dicembre.
Kevin Milne, Director Post Trade, London Stock Exchange Group & Vice Chairman Monte Titoli, ha dichiarato: “Desidero ringraziare Andrea Giochetta per il contributo che ha dato negli anni allo sviluppo del Gruppo e di Monte Titoli in particolare in quest’ultimo anno. I migliori auguri di buon lavoro a Paolo Cittadini e Alessandro Zignani.”