Vinexpo 2011: il bando scade il 31 marzo

0
454

Prevista la partecipazione gratuita dei giovani a Vinexpo 2011.
L’OIGA, con il contributo del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, offre l’opportunità a 30 giovani titolari di imprese agricole operanti nel settore della produzione del vino e delle sostanze liquorose, di partecipare gratuitamente alla manifestazione fieristica Vinexpo 2011 che si svolgerà dal 19 al 23 giugno p.v. a Bordeaux (Francia).
Lo scopo è promuovere l’imprenditoria agricola giovanile e accrescere l’interesse dei giovani verso il settore primario presentando aziende agricole meritevoli. Possono partecipare alla selezione i giovani titolari di imprese agricole che svolgono attività di impresa sul territorio italiano, che abbiano la qualifica di imprenditore agricolo o coltivatore diretto e un’età inferiore ai quarant’anni al momento della presentazione della domanda.

Presentazione della Domanda
La manifestazione di interesse, corredata della documentazione richiesta nel bando, dovrà essere inviata tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 31 marzo 2011 al seguente indirizzo:

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
– Direzione generale della competitività per lo sviluppo rurale –
Ufficio COSVIR 5
via XX settembre 20, 00187 Roma
Informazioni
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo e-mail: cosvir5@politicheagricole.gov.it. Le risposte alle domande pervenute saranno pubblicate sul sito web del Ministero all’indirizzo: www.politicheagricole.gov.it/SviluppoRurale/GiovaniAgricoltura
Bando_selez
MOD_A_
MOD_B
MOD_C