«Domenica Insieme – ha dichiarato Teodoro – è una iniziativa che esordirà il 29 maggio ed è nostra intenzione ripeterla nell’ultima domenica d’ogni mese, almeno fino a settembre. I negozi resteranno aperti lungo corso Garibaldi, che diventerà isola pedonale dalle ore 16 alle ore 23 e verranno organizzati spazi di animazione e momenti musicali. Siamo certi che i cittadini risponderanno positivamente, partecipando numerosi».
«La Confcommercio – hanno affermato Angiolilli e Di Franco –, certa della validità dell’idea, ha voluto collaborare con l’amministra-zione comunale, la Confesercenti e l’associazione Noi 80. Domenica la manifestazione si terrà lungo corso Garibaldi, ma successivamente saranno interessate anche altre zone della città. In tali occasioni i commercianti praticheranno sensibili sconti sui prodotti in vendita».
Migliaccio, infine, s’è detto convinto che tutti si impegneranno per la riuscita della iniziativa, ribadendo che fra l’amministrazione comunale e le organizzazioni di categoria c’è sempre stata intesa e proficuo spirito di concertazione».