Scade martedì 31 maggio 2011 il termine per presentare le domande per due borse di studio intitolate a “Luigi Mior e Carlo Brussa” da destinare a due categorie di studenti universitari.
Destinatari
Sono indirizzate agli iscritti al 1° anno di un qualsiasi corso di laurea e a coloro che frequentano il corso di laurea di 2° livello per il conseguimento della laurea magistrale in una delle facoltà scientifiche di ingegneria, fisica, chimica e matematica.
Requisiti richiesti
Fra i requisiti è richiesta la residenza nel comune di Pordenone da almeno 5 anni, un Isee del nucleo familiare non superiore a 27 mila Euro e nel primo caso l’aver conseguito il diploma di esame di stato nell’anno scolastico 2009/2010 con almeno 85/100.
Modalità presentazione domande
Per essere ammessi al concorso la domanda redatta sul modulo prestampato reperibile in comune, va presentata in una delle seguenti modalità: consegnata a mano all’URP nella sede del Municipio o all’ufficio Istruzione all’ex convento di San Francesco, sede dell’assessorato alla cultura in Via della Motta, oppure spedita a mezzo raccomandata A/R al Comune di Pordenone Corso Vittorio Emanuele 64 Pordenone.