Aeeg: Il 19 e 20 settembre a Roma le audizioni periodiche annuali

0
360

Un confronto sulle principali tematiche e gli obiettivi evidenziati nella Relazione Annuale 2011 e nelle Linee Strategiche 2011-2013 dell’Autorità, aperto a tutti gli attori del mondo dell’energia. E’ il significato delle Audizioni annuali dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, previste a Roma oggi, lunedì 19, e domani, martedì 20 settembre, presso la biblioteca del Cnel.
Una “due giorni” dedicata agli interventi di istituzioni, operatori del settore, associazioni di categoria e dei consumatori, nonché di singoli soggetti interessati.
All’ordine del giorno, riflessioni e approfondimenti sulle tematiche che l’Autorità ha affrontato nel corso dell’ultima Relazione annuale sullo stato dei servizi e sull’attività svolta, presentata lo scorso luglio in Parlamento, la prima del nuovo Collegio insediatosi a Febbraio. Altro argomento di confronto le Linee strategiche dell’Autorità per il triennio 2011 – 2013.
La prima giornata di audizioni sarà dedicata agli operatori, mentre la seconda alle associazioni, istituzioni e ad altri soggetti interessati; sarà anche dato spazio agli spunti che gli intervenuti potranno esprimere al Collegio ad ampio spettro sulla materia energetica.
I documenti e il calendario completo sono disponibili sul sito www.autorita.energia.it.