Bolzano: rilancio dei prodotti tipici locali

0
363

Il Mercato Generale di Bolzano anche nel 2012, continuando nell’azione per la riqualificazione ed il rilancio dello stesso, oltre alle attività di promozione dei prodotti locali e di cultura del consumo, punta sulla formazione degli operatori presenti all’interno della struttura, dando a loro un’opportunità per modernizzare la propria azienda e di conseguenza riproporsi in maniera più incisiva sul mercato all’ingrosso che rappresenta la colonna portante del Mercato.

Il progetto del Fondo Sociale Europeo “MGB 3D – Strategie e strumenti di network marketing per competere” , cofinanziato dal FSE, ha come obiettivo quello di fornire alle singole imprese consorziate le conoscenze, le metodologie e gli strumenti di network marketing utili per competere insieme in modo vincente e di far acquisire gli input necessari affinché si sviluppi una mentalità di rete fondamentale perché il know how fornito produca risultati concreti a vantaggio di tutti i partecipanti.

Tutto il programma 2012 sarà presentato in una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 25 gennaio alle ore 11.30 presso la sala Incontri all’interno del Mercato Generale ai Piani di Bolzano con la presenza del vice sindaco Klaus Ladinser