Dal 10 febbraio prenderà il via il percorso formativo rivolto a quadri e dirigenti con età compresa tra i 45 e i 55 anni, in uscita da grandi imprese. Gli obiettivi, reimpiego e ricollocamento nel mondo del lavoro, saranno raggiunti sviluppando la professionalità dei manager italiani e stranieri.
Dirigenti e manager potranno ottenere voucher formativi e agevolazioni per partecipare al ‘Challenge training programme’, Innovazione per lo sviluppo del business. Il percorso toccherà i seguenti argomenti: persone e processi, people & self management, sales & marketing, innovazione tecnologica e internazionalizzazione.
Birra Peroni, Bosch, Azimut Benetti, Magneti Marelli, Intesa San Paolo formazione, Iveco, Sony, Bridgestone, Vodafone e Cisco: queste le aziende partner dove i partecipanti incontreranno amministratori delegati e top manager, durante le sessioni formative della durata di 2 giorni ognuna. Per ulteriori informazioni e iscrizioni consultare il sito ‘challengenetwork.it‘ e scrivere a infoetp@challengenetwork.it.
Fonte: Adnkronos