Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Arezzo

0
612
DATA PUBBLICAZIONE 11/11/2013
SCADENZA 13/11/2013
DATI PRESELEZIONE
NUMERO PRESELEZIONE MO0300/13
AZIENDA PRIVATO
NUMERO LAVORATORI RICHIESTI 1
PROFILO PROFESSIONALE ADD. LAVORI AGRICOLI E GIARDINAGGIO
MANSIONE LA RISORSA INDIVIDUATA DOVRA’ POTARE GLI ALBERI E TAGLIARE L’ERBA UTILIZZANDO IL FRULLINO PER PRATO, IL TAGLIAERBA E IL TRATTORE.
REQUISITI RICHIESTA ESPERIENZA NEL GIARDINAGGIO E NELLA GUIDA DEL TRATTORE. ITALIANO BUONO.
TITOLO STUDIO NON SPECIFICATO
LUOGO DI LAVORO VALDARNO
DETTAGLI CONDIZIONI CONTRATTUALI CONTRATTO A CHIAMATA. FINE SETTIMANA LAVORATIVO.
MODALITA’ ADESIONE PRESELEZIONE CTI Area Valdarno
Viale Diaz 16/C Montevarchi (Ar)
TEL:055/980155
EMAIL:ricercapersonale.montevarchi@provincia.arezzo.it

Candidarsi solo compilando l’apposito MODULO DI ADESIONE

 

 

DATA PUBBLICAZIONE 12/11/2013
SCADENZA 21/11/2013
DETTAGLI AVVISO UTILIZZO DIRETTO
NUMERO AVVISO MO0303/13
ENTE PUBBLICO COMUNE DI LORO CIUFFENNA
NUMERO LAVORATORI RICHIESTI 2
PROFILO PROFESSIONALE LAVORATORI CATEGORIA B1
MANSIONE LAVORATORI CATEGORIA B1 DA ASSEGNARE AL SERVIZIO UFFICIO TECNICO, DA UTILIZZARE PER LA GESTIONE DELLA MANUTENZIONE DELLA VIABILITÀ COMUNALE.
REQUISITI ESSERE PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA PER TUTTA LA DURATA DEL PROGETTO; ADERIRE VOLONTARIAMENTE, TRAMITE DOMANDA, AL PROGETTO SECONDO GLI APPOSITI MODELLI DISPONIBILI PRESSO IL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO; ETÀ NON INFERIORE A 18 ANNI; ESSERE RESIDENTE IN UNO DEI COMUNI FACENTI PARTE DELL’AMBITO TERRITORIALE DEL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO DI MONTEVARCHI; REQUISITI INDICATI NELLO SPECIFICO PROFILO. TUTTI I REQUISITI DEVONO ESSERE POSSEDUTI ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO.
TITOLO STUDIO NON SPECIFICATO
LUOGO DI LAVORO COMUNE DI LORO CIUFFENNA.
DETTAGLI UTILIZZO DIRETTO L’ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ AVRÀ LA DURATA DI MESI 2 EVENTUALMENTE PROROGABILI, PER UN NUMERO DI 36 ORE SETTIMANALI PER 6 ORE GIORNALIERE DAL LUNEDÌ AL SABATO. L’AMMINISTRAZIONE SI RISERVA TUTTAVIA DI APPORTARE EVENTUALI VARIAZIONI PER RAGIONI ORGANIZZATIVE. AL LAVORATORE SARÀ CORRISPOSTA UNA SOMMA INTEGRATIVA SU BASE ORARIA CALCOLATA SULLA RETRIBUZIONE MENSILE DI UN DIPENDENTE CATEGORIA B1, CCNL ENTI LOCALI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELLE N. 16 ORE SETTIMANALI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PRESENTE PROGETTO.
MODALITA’ ADESIONE AVVISO LA DOMANDA DI ADESIONE DEVE ESSERE CONSEGNATA PERSONALMENTE PRESSO IL
CTI Area Valdarno
Viale Diaz 16/C Montevarchi (Ar)
TEL:055/980155
ALLEGATI
5377_LSU LORO CIUFFENNA.doc

 

 

DATA PUBBLICAZIONE 05/11/2013
SCADENZA 19/11/2013
DETTAGLI AVVISO UTILIZZO DIRETTO
NUMERO AVVISO MO0292/13
ENTE PUBBLICO USL N° 8 DI AREZZO
NUMERO LAVORATORI RICHIESTI 2
PROFILO PROFESSIONALE COADIUTORI AMMINISTRATIVI
MANSIONE LAVORATORI DA UTILIZZARE PER MANSIONI ASSIMILABILI A QUELLE DI COADIUTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA -B-, PER LE ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA DEGLI UTENTI C/O I CENTRI SOCIO-SANITARI DI SAN GIOVANNI VALDARNO E MONTEVARCHI
REQUISITI ESSERE PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA; ADERIRE VOLONTARIAMENTE, TRAMITE DOMANDA, AL PROGETTO SECONDO GLI APPOSITI MODELLI DISPONIBILI PRESSO I CENTRI TERRITORIALI PER L’IMPIEGO; ETÀ NON INFERIORE A 18 ANNI; ESSERE RESIDENTE IN UNO DEI COMUNI FACENTI PARTE DELL’AMBITO TERRITORIALE DEL CENTRO TERRITORIALE PER L’IMPIEGO ZONA VALDARNO; REQUISITI INDICATI NELLO SPECIFICO PROFILO. TUTTI I REQUISITI DEVONO ESSERE POSSEDUTI ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO.
TITOLO STUDIO NON SPECIFICATO
LUOGO DI LAVORO VALDARNO – CENTRO SOCIO SANITARIO SAN GIOVANNI VALDARNO/MONTEVARCHI
DETTAGLI UTILIZZO DIRETTO L’ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ AVRÀ LA DURATA DI MESI 6 (SEI) DALL’INIZIO DELL’ATTIVITÀ LAVORATIVA, PER UN NUMERO DI 20 ORE SETTIMANALI, CON ARTICOLAZIONE ORARIA SETTIMANALE DA CONCORDARE CON IL RESPONSABILE DEL PROGETTO;L’AZIENDA USL8 DI AREZZO SI RISERVA SUCCESSIVAMENTE DI DISPORRE UN EVENTUALE AUMENTO DELLE ORE, PER ESIGENZE AZIENDALI, CON RELATIVA INTEGRAZIONE ECONOMICA.
MODALITA’ ADESIONE AVVISO LA DOMANDA DI ADESIONE DEVE ESSERE CONSEGNATA PERSONALMENTE PRESSO IL
CTI Area Valdarno
Viale Diaz 16/C Montevarchi (Ar)
TEL:055/980155
ALLEGATI
5372_Centro_Socio_Sanitario_Valdarno1.doc