Dal giorno 8 settembre al 7 novembre è online il contest per l’individuazione del marchio promozionale della città di Como. Il Comune di Como, con la collaborazione ed il supporto di Zooppa, ha indetto un concorso per la realizzazione di un logo in grado di rappresentare la Città in tutte le future manifestazioni e comunicazioni promozionali. Sarà lo stesso Comune a selezionare il progetto ritenuto migliore. Il Progetto vincitore riceverà un compenso di 10.000 euro.
Il contest è aperto a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione, architettura e ingegneria; ai liberi professionisti, singoli od associati, operanti nei medesimi settori, ai raggruppamenti temporanei (ATI) e consorzi costituiti dai soggetti predetti e ai consorzi stabili di società di professionisti, alle istituzioni formative pubbliche e private attive nel campo della grafica e del design a livello di diploma, post diploma e universitarie, ai lavoratori subordinati operanti nel settore di riferimento
La competizione si chiuderà il 7 novembre alle ore 15.
Nessuna proposta dovrà essere trasmessa al Comune di Como poiché la gara si svolge esclusivamente sulla piattaforma di Zooppa. Il Contest infatti si rivolge unicamente agli utenti che abbiano effettuato la registrazione sul portale http://zooppa.com/it-it/contests/como-logo-contest prima o durante la Durata del Contest, fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione del Sito, eventualmente anche per mezzo di Facebook Connect, in modo corretto, completo e veritiero e che abbia confermato la registrazione secondo le procedure previste dal Sito (la “Registrazione”) .
Per partecipare