L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ha indetto un concorso pubblico per assunzioni in Area Biblioteche, per le esigenze del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria D, posizione economica D1, Area Biblioteche, per le esigenze del Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, di cui uno riservato al personale interno appartenente alla categoria C dell’Area Biblioteche dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, al fine di riconoscere e valorizzare le competenze professionali sviluppate dai dipendenti, come previsto dal disposto dell’art. 24, D.lgs 150/2009.
La domanda di partecipazione al concorso per lavoro in biblioteca, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere inoltrata entro il 16 Febbraio 2017 al Direttore Generale di questa Università – Via Università, 4 – 41121 Modena, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano, all’Ufficio Selezione e Sviluppo Risorse Umane (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 12.30) – 3° piano del Rettorato – Via Università, 4 – 41121 Modena;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: selezioni@pec.unimore.it.
Bando