La nota catena spagnola di ristoranti ha in programma 25 nuove aperture nel nostro Paese entro il 2017. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando ben 350 posti di lavoro.
La nota catena di ristoranti, infatti, che è già presente con 50 locali sul territorio nazionale, ha deciso di investire ancora sullo sviluppo nel nostro Paese, dove punta a raggiungere le 25 nuove aperture entro il 2017. Il progetto di crescita avrà una ricaduta occupazionale notevole, tanto che si prevede la creazione di ben 350 posti di lavoro nei ristoranti di prossima apertura.
L’iniziativa segue i postivi risultati economici raggiunti dal Gruppo lo scorso anno, che si è concluso con un fatturato di ben 20 milioni di Euro e varie nuove aperture. Grazie a queste, sono stati creati anche diversi posti di lavoro 100 Montaditos, a cui andranno ad aggiungersi quelli che saranno generati quest’anno dal programma di nuove aperture, che porteranno a più di 900 il numero totale dei dipendenti.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Le assunzioni nei ristoranti 100 Montaditos di prossima apertura saranno rivolte alle figure professionali che tipicamente lavorano nei locali del brand. In particolare, non mancheranno le opportunità di lavoro per Operatori della Ristorazione, Store Manager e Responsabili.
I primi si occuperanno di preparare i prodotti, accogliere i clienti, del servizio in sala e al banco, delle attività di cucina e della pulizia dei locali. Gli altri due profili, invece, dovranno gestire il ristorante di riferimento e lo staff che lavora al suo interno, nel rispetto delle direttive e degli obiettivi economici del brand.
SEDI E CONDIZIONI DI LAVORO
Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, sembra che le opportunità di lavoro nei ristoranti del Gruppo si concentreranno soprattutto a Roma, Milano, Torino e in Sardegna. Diverse assunzioni saranno effettuate anche per le prossime aperture previste ad Aprilia, in provincia di Roma, presso il Centro Commerciale Orio Center di Orio al Serio (Bergamo) e a Pavia, Bari e Rimini.
I nuovi collaboratori potranno essere assunti con varie tipologie di contratti. Le assunzioni nei ristoranti del marchio, infatti, generalmente vengono effettuate mediante inserimenti a tempo determinato, con orario sia full time che part time, a tempo indeterminato, con periodo di prova iniziale, e in apprendistato, per lo più a tempo pieno.
candidarsi