selezionatori di personale di Zara, nota azienda produttrice di abbigliamento e accessori, sono alla ricerca di risorse da assumere in Italia. Si cercano vetrinisti, responsabili, addetti alla vendita, visual merchandiser e altri ancora. Di seguito indichiamo le posizioni aperte in questo periodo ed i requisiti richiesti per rientrare nel processo di selezione.
Addetti alle vendite (Commessi/e)
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati giovani e dinamici con forte passione per il mondo della moda ed in possesso di un diploma. Si cercano anche persone senza esperienza. Sono richieste buone doti comunicative e relazionali, professionalità e proprietà di linguaggio; chi conosce la lingua inglese ed ha esperienza in mansioni a contatto con il pubblico avrà una corsia preferenziale nel processo di selezione.
Vetrinisti
Per candidarsi a questo annuncio è necessario avere esperienza nella mansione o avere lavorato 1 o 2 anni in negozi di abbigliamento e accessori; è necessario dimostrare di avere passione per questa mansione, avere uno spiccato senso pratico, gusto per la decorazione e la moda, buone doti di lavoro in autonomia e in gruppo, precisione ed attenzione ai dettagli.
Visual merchandiser
I candidati ideali hanno almeno un anno di esperienza nella mansione, conoscono le tecniche di stilismo e coordinazione, sono creative, disponibili a lavorare su turni, ed hanno uno spiccato senso commerciale.
Responsabili e vice responsabili di negozio
Per candidarsi è richiesta esperienza di almeno 3 o 5 anni in mansioni analoghe, maturata presso aziende del settore delle vendite o della moda. Si assumono laureati con buone doti gestionali ed organizzative, capacità di risoluzione dei problemi, doti di leadership, essere in grado di gestire ed analizzare gli indicatori di performance, avere passione per la moda ed essere disposti a spostamenti sul territorio.
Operation manager
Zara assume risorse con esperienza pregressa e disponibili a lavorare su turni e full-time.
Visual commerciale
Zara offre lavoro a persone con pregressa esperienza di almeno 1 o 2 anni nel ruolo.