Stiga: 30 assunzioni a Castelfranco Veneto, nuova sede

0
876

La nota società, che produce rasaerba e attrezzi per giardinaggio, costruirà una nuova sede direzionale a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

L’iniziativa porterà occupazione e si prevede la creazione di 30 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle prossime assunzioni Stiga.

STIGA ASSUNZIONI IN VENETO

A dare la notizia è il giornale online Treviso Today, attraverso un recente articolo relativo alla realizzazione del nuovo headquarter trevigiano del Gruppo e alla relativa ricaduta occupazionale. La società, infatti, ha deciso di costruire una nuova sede in provincia di Treviso, dove già ne possiede una. L’inaugurazione è prevista per il 2018 e porterà nuove assunzioni a Castelfranco Veneto.

Sono circa 30, infatti, i posti di lavoro Stiga da coprire in vista della nuova apertura. Il progetto relativo alla struttura è stato presentato, lo scorso 29 giugno, nel corso di una cerimonia a cui erano presenti anche l’AD dell’azienda, Georg Metz, il sindaco di Castelfranco Veneto, che è anche presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, e il vice presidente di Unindustria Treviso, Sabrina Carraro.

IL PROGETTO

lavori di costruzione della nuova sede direzionale Stiga sono già iniziati e dovrebbero concludersi entro il 31 agosto 2018. La struttura sarà realizzata grazie ad un investimento di 5 milioni di Euro, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. Saranno utilizzati, infatti, materiali riciclabili, oltre che quasi a km zero, in quanto forniti da aziende locali. L’edificio sarà dotato di un impianto fotovoltaico per produrre elettricità e di un impianto termo tecnico a pulsione, con riciclo di area interna.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here