La catena di distribuzione di carburanti, TotalErg, nata dalla fusione degli storici marchi Total ed Erg, per ampliare il suo organico è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali. La società, nata il 1° Ottobre 2010, opera in quattro aree di business: Raffinazione, Supply e Logistica; Rete; Extrarete; Specialità.
Con una Rete di circa 2.600 distributori, vendite di carburanti di oltre 3 miliardi di litri ed una quota di mercato intorno all’11%, TotalErg è uno dei principali operatori del settore. Le posizioni aperte all’interno dell’azienda riguardano i seguenti profili.
Addetto contabilita’ generale
A cui affidare la gestione dei fixed assets. La risorsa dovrà occuparsi in particolare della capitalizzazione delle commesse d’investimento, della gestione delle dismissioni, degli ammortamenti civili e fiscali e del libro cespiti.
Vorremmo entrare in contatto con giovani candidati che abbiano maturato un’esperienza di 3/5 anni presso società di revisione o aziende di medio/grandi dimensioni. Richiediamo una conoscenza approfondita della contabilità, dalla registrazione delle fatture ai principi contabili alla base della redazione del bilancio.
Assistente commerciale rete
Al quale affidare la responsabilità del coordinamento commerciale e del raggiungimento di obiettivi quantitativi (vendita prodotti) e qualitativi (ottimizzazione impianti, cambi di gestione) di un gruppo di punti vendita. La risorsa dovrà inoltre assicurare il miglioramento delle performance commerciali ed economiche dei punti vendita di competenza, attraverso una gestione efficace, efficiente e sostenibile nel tempo.
Vorremmo entrare in contatto con brillanti candidati di età non superiore ai 35 anni, che abbiano maturato un’esperienza commerciale in contesti anche diversi da quello petrolifero, quali largo consumo e distribuzione organizzata. Le persona opererà all’interno dell’Area Vendite Toscana, con sede di lavoro Firenze.