La nota società del Gruppo Fiat, Magneti Marelli, assume personale. I selezionatori dell’azienda cercano candidati a vari livelli di esperienza in possesso di una laurea o di un diploma in discipline tecniche da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, determinato o in stage, in base alle competenze e alla posizione aperta.
I selezionatori del personale di Magneti Marelli, dopo aver valutato i curriculum vitae pervenuti, invitano i candidati a sostenere uno o più colloqui. Si parte da un colloquio conoscitivo che può essere seguito da incontri tecnici con il responsabile dell’area nella quale si verrà inseriti una volta superata la procedura di selezione. Più è elevata la posizione per la quale si presenta la propria candidatura maggiori sono le interviste da superare per entrare nell’organico dell’azienda.
Al momento le ricerche di personale sono attive a Milano, Torino e relative Province, a Sulmona (AQ) e a Bologna. I candidati ideali hanno conseguito una laurea in varie dottrine oppure un diploma in ambito tecnico, parlano fluentemente la lingua inglese ed hanno buona dimestichezza con i sistemi informatici. L’azienda assume anche giovani alla prima esperienza da inserire in stage, cerca sia laureandi sia laureati sia studenti, provenienti da Economia e Commercio, Informatica, Ingegneria, Statistica e Ottica.
Ecco le sedi di lavoro e le 45 figure ricercate:
- Corbetta: Internal Logistic Engineer; Wcm specialist; Work Analyst; Wcm Central team internship; Firmware Engineer; Wce Central team specialist; Supplier development Engineer semiconductors; Testing Engineer manager; Emea group product manager; Stage advanced manufacturing product; Stage ICT digital and innovation; Internal logistic Engineer; Wcr cost deployment pillar leader; ICT specialist; Sales key account manager (due posizioni aperte).
- Torino: EHS specialist; WCM support; EHS coordinator; Financial planning & controlling specialist; Stage HR generalist.
- Orbassano: Software architect.
- Venaria Reale: Automated driving SW architect & developer; Supplier development Engineer semiconductors: Deep neural networks specialist; Central quality procedures & reporting specialist; Project buyer; Linux device driver developer Engineer; Project engineering manager; Engineer process quality; Production planning control & methods.
- Sulmona: HR specialist.
- Bologna: Cyber security system Engineer.