Selezioni Carpisa: lavoro per Impiegati, Addetti Vendita, Store Manager

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Il noto marchio di borse, valigie e articoli di pelletteria è alla ricerca di nuovo personale per i propri negozi su tutto il territorio nazionale e nella sede centrale. Per gli interessati a lavorare nel settore della gdo, ecco le posizioni aperte in Carpisa e come candidarsi ad un ruolo, oltre ad alcune informazioni sull’azienda.

a sede Carpisa ha una superficie di oltre 10.000 mq, una struttura tecnologicamente innovativa progettata con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro confortevole e stimolante, capace di comunicare la filosofia di un’azienda che ha sempre espresso forza, dinamicità e attenzione al design.

La sede, che sorge nell’Interporto di Nola e conta 150 dipendenti, comprende sale di formazione altamente attrezzate, uffici creativi, spazi comuni come una mensa, un’area relax e una sala conferenze tecnologicamente avanzata da 250 posti. Il tutto finalizzato a creare un ambiente sano e conviviale in cui il lavoratore è supportato in tutte le sue esigenze.

Posizioni aperte

Carpisa cerca periodicamente personale per i propri negozi sull’intero territorio nazionale ma anche per la sede aziendale campana. Noi vi segnaliamo le posizioni attualmente aperte.

Addetti Vendita

Per candidarsi a questo ruolo l’azienda richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. 

Store Manager

La risorsa si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale, al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising. Indispensabile esperienza nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese.

Visual Merchandiser

Risorsa che sarà inserita nel team Visual e si occuperà di progettare e realizzare gli allestimenti interni e vetrine dei punti vendita Lombardia diretti e franchising; window planning e visual book. Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni in ruolo analogo ed è disposto a fornire massima disponibilità geografica per frequenti trasferte. Completano il profilo precisione e flessibilità, oltre alla capacità di relazione e ottima conoscenza dell’inglese.

District Manager

Il candidato si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita in Veneto in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale vendita, al fine di assicurare il raggiungimento dei bugdet previsti dalla casa madre. Fornirà inoltre informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti e svolgerà attività di reportistica mensile e giornaliera. E’ richiesta esperienza maturata nel retail almeno di 3-5 anni.

Junior Fashion Designer Valigeria

La risorsa selezionata, in stretta collaborazione con il Centro di Ricerca e Innovazione Valigeria dell’Azienda, dovrà curare lo sviluppo stilistico della collezione di valigeria, attraverso attività di ricerca di mercato, di moods tendenze, disegno delle nuove linee e preparazione delle schede di progetto e tecniche. Dovrà inoltre curare l’aspetto stilistico complessivo delle linee di valigeria ma anche quello di dettaglio relativamente a tutti gli accessori che compongono il prodotto.

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Fashion Design, Disegno Industriale o equipollente, spiccate capacità creative e progettuali, ottima capacità di utilizzo autonomo dei programmi Office, Illustrator e Photoshop, buona conoscenza dei programmi 3D, conoscenza della lingua in
domande

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