Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’arredamento. I negozi Mondo Convenienza della Capitale, quelli di Roma Casilina, Aurelia e Fiumicino, assumono personale. Il colosso dell’arredamento ha dato il via ad una campagna di assunzioni realizzata in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower per il reclutamento di Addetti alle vendite.
Profili ricercati
Manpower ricerca per Mondo Convenienza ben 27 figure di Addetti/e Vendita interessati a lavorare nei punti vendita romani, suddivisi tra i seguenti punti vendita:
- 8 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Fiumicino
- 10 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Roma Aurelia – Casal Lumbroso.
- 9 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Roma Casilina.
Le risorse selezionate da Manpower verranno inserite in un percorso di formazione iniziale di un mese con cui acquisiranno le competenze tecniche e relazionali richieste per lo svolgimento del ruolo, prima dell’inserimento in azienda con contratto a tempo determinato part-time 20h settimanali.
Requisiti
I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni sono:
- diploma quinquennale e/o laurea;
- gradita la conoscenza dei software di progettazione quali autocad;
- forte motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità;
- ottime capacità relazionali.
Candidatura
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro presso i negozi Mondo Convenienza di Roma possono candidarsi alle selezioni direttamente tramite il sito ufficiale di Manpower