La catena MediaWorld effettua nuove assunzioni in numerosi punti vendita. Se siete interessati a lavorare nei negozi di elettronica della catena n° 1 in Europa, vi presentiamo le nuove offerte di lavoro proposta dall’azienda in diversi punti vendita in Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige. Si tratta di posti di lavoro per Addetti alle vendite,
MediaWorld ha in corso numerose selezioni di personale per Addetti alle vendite da assumere e inserire nei punti vendita della catena presenti a Milano, Bassano Del Grappa, Treviso, Vicenza, Verona, Trento e Bolzano. L’azienda punta su giovani candidati che risultino in possesso di:
- diploma o laurea;
- passione per le nuove tecnologie;
- flessibilità e disponibilità a lavorare in contesti dinamici e in team;
- ottime doti di comunicazione e relazione con i clienti;
- disponibilità a lavorare su turni e nei week end;
- ottima conoscenza della lingua tedesca (per le posizioni aperte a Bolzano e Merano).
Selezioni
Le selezioni in MediaWorld prevedono l’iniziale valutazione delle candidature pervenute online. Successivamente gli Specialisti delle Risorse Umane o il Direttore del punto vendita interessato, si occuperanno di curare la successiva fase di valutazione dei candidati: verranno testate le conoscenze dei candidati, l’interesse per il settore, l’attitudine al contatto con il cliente e la disponibilità alla mobilità territoriale.
MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. MediaWorld è presente con ben 110 punti vendita in Italia che per la maggior parte situati all’interno di grandi centri commerciali.Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.