Un’importante azienda che opera nel campo delle telecomunicazioni, assume Addetti Assistenza Clienti da inserire nella sede di Roma Fiumicino. La selezione del personale sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Etjca, vediamo i dettagli.
Addetti Assistenza Clienti
I principali requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore;
- forte orientamento alla qualità e al problem solving;
- spiccato orientamento al cliente;
- alta gestione dello stress;
- ottimo utilizzo del PC;
- conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.
Gradita l’esperienza anche minima nel settore customer care.
Turni di lavoro
Si richiede disponibilità a lavorare su turni – part-time – festivi e week end.
Formazione retribuita
Si prevede iniziale periodo di formazione d’aula retribuito.
Contratto di lavoro
I partecipanti che avranno raggiunto l’idoneità al corso di formazione, saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è a Roma Fiumicino.