Assunzioni in corso nei negozi di abbigliamento Stradivarius. Parliamo delle nota insegna di negozi del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche i famosi marchi Zara, Bershka, Oysho e tanti altri. Stradivarius offre al momento numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita, sia un ruoli di vendita che di responsabilità.
l momento il marchio Stradivarius offre interessanti opportunità per trovare lavoro all’interno di numerosi punti vendita in Liguria, Emilia Romagna, Sardegna e Veneto. Ecco per voi maggiori dettagli sulle ricerche di personale in corso e i relativi requisiti richiesti per candidarsi alle selezioni.
Addetti vendita
Gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i clienti, ma anche della ricezione della merce, del riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising. Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di:
- flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici;
- ottime doti di comunicazione e relazione;
- proprietà di linguaggio;
- preferibile esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori;
- buona conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue;
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
Responsabile di negozio e Vice responsabile di negozio
Lo Store Manager e il Vice Responsabile gestiscono insieme il punto vendita e coordinano l’attività quotidiana del negozio, del team di lavoro, garantendo il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza.
Si occupano quindi del Visual Merchandising, di ottimizzare lo spazio del negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area di vendita ma anche della vendita, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica relativa all’andamento del punto vendita.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- esperienza di almeno 1-2 anni (per vice Responsabile) e 3-5 anni (per Store Manager) in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda;
- spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale);
- senso commerciale, leadership, autonomia, problem-solving;
- esperienza concreta nella gestione di persone;
- preferibile mobilità territoriale.