Il gruppo della ristorazione Cigierre si appresta ad inaugurare tre nuove aperture all’interno del Centro commerciale Aura di Roma, offrendo 75 nuovi posti di lavoro e assunzioni. L’atteso centro commerciale romano aprirà i battenti il prossimo 19 aprile e non potevano mancare le grandi insegne della ristorazione tematica Old Wild West, Pizzikotto e Shi’s.
C’è grande attesa per l’inaugurazione del Centro commerciale Aura situato in Via Valle Aurelia 62 a Roma. Gli amanti della cucina tematica potranno quindi godere delle prelibatezze offerte dalle tre grandi insegne della ristorazione del gruppo Cigierre. Old Wild West, Pizzikotto e Shi’s occuperanno quasi 1.000 metri quadrati di superficie nel centro shopping a pochi passi dalla città del Vaticano, ma soprattutto creeranno nuova occupazione.
Old Wild West assumerà ben 30 collaboratori, Pizzikotto 25, infine Shi’s darà lavoro a 20 giovani. Le insegne daranno priorità ai residenti della zona che potranno usufruire della formazione offerta dall‘Academy di Cigierre dedicata ai neossunti presso le aziende del gruppo.
Figure ricercate
Le posizioni attualmente aperte nei nuovi ristoranti Cigierre del centro commerciale Aura sono le seguenti.
Ristorante Shi’s
- Camerieri
- Fattorini
Ristorante Old Wild West
- Addetti di cucina
- Cuochi e camerieri
- Restaurant manager
Ristorante Pizzikotto
- Pizzaioli
- Cuochi
- Camerieri