Nuove assunzioni per Infermieri nella sanità lombarda presso l’ASST Rhodense. L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso pubblico con cui assumere con contratto a tempo indeterminato ben 11 Infermieri, cat. D. C’è tempo fino al 24 Maggio 2018 per candidarsi al concorso.
Il bando dell’ASST Rhodense mette a disposizione 11 nuovi posti di lavoro per infermieri suddivisi tra:
- 1 posto presso A.S.S.T. Rhodense;
- 4 posti presso A.S.S.T Gaetano Pini / C.T.O.;
- 3 posti presso A.S.S.T. Santi Paolo e Carlo;
- 3 posti presso A.S.S.T. Valle Olona.
Requisiti richiesti
Il concorso dell’ASST Rhodense Garbagnate Milanese è rivolto a tutti i candidati in possesso di:
- cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE o di altre categorie previste dal bando;
- idoneità fisica all’impiego;
- laurea in Infermieristica o Diploma universitario di Infermiere, oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al Diploma Universitario;
- iscrizione all’albo professionale;
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nè destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Prove d’esame
Il concorso prevede per tutti i candidati lo svolgimento delle seguenti prove di selezione:
- una prova di preselezione eventualmente indetta in caso di domande di partecipazione superiori a 2000 e consistente nella risoluzione di un test a risposta multipla su cultura generale, capacità logiche e di ragionamento, conoscenze di base delle materie oggetto della prova d’esame;
- una prova scritta;
- una prova pratica;
- una prova orale.
Domanda e scadenza
I candidati interessati a partecipare al concorso devono inviare le domande di ammissione entro il 24 Maggio 2018, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo online.