Primark: lavoro per Commessi

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Primark, nota catena irlandese di negozi di abbigliamento low cost, ha in corso al momento nuove offerte di lavoro in Italia.

Primark ricerca Addetti alle Vendite per attività di assistenza ai clienti. Le risorse si occuperanno inoltre di mantenere l’esposizione della merce, rifornire le scorte, eseguire la movimentazione della merce, gestire i camerini di prova, eseguire operazioni di cassa, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.Gli inserimenti potranno avvenire a seconda dei negozi, con contratti a tempo determinato o inserimenti in stage.

Requisiti

Le selezioni per Addetti vendite in Primark sono rivolte a giovani in possesso dei seguenti requisiti:

  • attitudine al servizio client;
  • atteggiamento positive;
  • flessibilità e determinazione;
  • capacità di apprendimento;
  • predisposizione a lavorare in team;
  • passione per la moda e le tendenze.

 

Ecco quali sono gli step previsti dalla carriera in Primark.

Stage: al primo step di crescita professionale in Primark si avrà la possibilità di intraprendere un’esperienza formativa con cui acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per assistere al meglio i clienti di Primark.

Addetto alle vendite: la figura avrà la possibilità di specializzarsi nei servizi (cassa, camerini, customer service, stockroom o cash office) o nei diversi reparti, acquisendo competenze relative alla conoscenza dei prodotti e al servizio al cliente.

Supervisor: la figura svolge un ruolo specialistico sui servizi (cassa, camerini, customer service, stockroom o cash office) o sui reparti, divenendo punto di riferimento per il team di Addetti alle Vendite. Garantisce che gli obiettivi e gli standard aziendali vengano raggiunti e possiede una precedente esperienza di supporto al Manager nella gestione di team e nella gestione di un reparto o di barriere cassa/camerini.

Trainee manager: la figura gestisce un piccolo department in autonomia o parte di un grande department assieme ad un altro Manager. Comunica con un team di circa 10 persone di Staff e Supervisor per garantire il regolare svolgimento delle attività e il raggiungimento dei risultati prefissati.

Department manager: la figura opera nella gestione quotidiana di un department al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati, ottimizzare le vendite, garantire il rispetto degli standard aziendali e i livelli di servizio al cliente, grazie ad almeno 3 anni di esperienza in ruoli manageriali.

Senior department manager: la figura gestisce un grande department o più department sviluppando gli obiettivi condivisi con l’Assistant Manager e lo Store Manager. Gestione un team di circa 50 persone, tra cui altri Manager, grazie ad almeno 5 anni di esperienza come Store Manager di complesse realtà nel settore fashion e/o grande distribuzione.

Assistant manager: la figura affianca lo Store Manager e gestisce team manageriali e di staff con almeno 100 risorse, prendendo decisioni con organizzazione e pianificazione guidando il team al raggiungimento dei risultati. E’ un professionista del settore Retail, con consolidata esperienza come Area Manager o Store Manager di grandi realtà nel settore fashion e/o grande distribuzione.

Store manager: la figura è responsabile della totale gestione di uno store di circa 4.000 mq e un team di almeno 200 risorse. E’ un professionista con consolidata esperienza come Area Manager in ambito fashion e/o grande distribuzione nella gestione di ampi team manageriali e di staff.

CANDIDATURA

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