La Ferservizi SpA, Società del Gruppo Ferrovie dello Stato, assume Ragionieri e Geometri da assegnare alle sedi di Roma, Napoli, Verona e Firenze. Il Gruppo Ferrovie dello Stato è il principale gestore del sistema ferroviario italiano, costituito da 16.000 chilometri di rete sulla quale viaggiano quotidianamente oltre 8.000 treni, e circa 600 milioni di passeggeri l’anno. L’organico è composto da circa 69.000 dipendenti.
Figure ricercate
Le figure da selezionare e le mansioni da svolgere:
- Ragionieri da inserire nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali, amministrazione del personale, ecc;
- Geometri da inserire nei processi di gestione catastale, tutela giuridica ed amministrativa degli immobili, gestione tecnico amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti, ecc.
Requisiti
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa di 2/5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali e, per i geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione. Si ricercano persone determinate nel raggiungimento degli obiettivi ed attente alle esigenze dei clienti, appassionate, curiose, proattive e con desiderio di apprendere.
Sedi di lavoro
I Ragionieri e Geometri assunti saranno assegnati alle sedi di Roma, Napoli, Verona e Firenze.
Contratto di lavoro
Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Scadenza
E’ possibile candidarsi entro il 30 giugno 2018.