Selezioni ACI Global

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ACI Global S.p.A., società multiservice del Gruppo ACI, leader di mercato nel settore dell’assistenza rivolta a veicoli, persone ed abitazioni, sia sul territorio nazionale che all’estero, assume Addetti alla Centrale Operativa. La Società offre contratti a tempo determinato fino a settembre con orario part-time orizzontale a 30 ore settimanali.

Requisiti

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

  • diploma di scuola superiore o laurea;
  • disponibilità al lavoro su turni 7 giorni su 7, week end e festivi compresi, h24;
  • esperienza in call center inbound di assistenza al cliente/alla persona di almeno 1 anno. Apprezzata esperienza nel Customer Contact Center telefonico;
  • buona conoscenza della geografia italiana;
  • empatia, capacità dialettiche;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • attitudine alle relazioni interpersonali, capacità/attitudine a lavorare in contesti caratterizzati da picchi di attività, problem solving;
  • conoscenza molto buona della lingua inglese, che consenta di sostenere una buona conversazione in lingua;

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere (in particolare il tedesco).

CANDIDATURA

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003 e successive modifiche, all’indirizzo e-mail servizio.selezione@aciglobal.it. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77 e D.Lgs. n.198/2006).

 

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