Piazza Italia

0
464

Piazza Italia ricerca personale da inserire in vari ambiti lavorativi e in diverse città italiane. Piazza Italia è un’azienda nata nel 1993 che si è sviluppata tanto da diventare uno dei punti di riferimento del Fashion Retail. Le scelte imprenditoriali di questa azienda hanno fatto in modo di conquistare la fiducia dei clienti aumentando di conseguenza sia il fatturato aziendale che l’apertura dei punti vendita fino ad essere una realtà presente su tutto il territorio nazionale con oltre 300 punti vendita e a sviluppare, oltre alla gestione diretta del punto vendita, la formula del franchising anche per il mercato a livello internazionale.

Posizioni aperte e requisiti

Piazza Italia ricerca in vari punti vendita figure professionali da inserire in diversi settori. Vediamole tutte.

  • Addetti vendita in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte. I candidati per questa posizione sono dei giovani amanti della moda con esperienza di almeno un anno nel settore tessile o proveniente da aziende della Grande Distribuzione Organizzata. Si richiede una forte motivazione, passione per la moda, disponibile a lavorare su turni e nei fine settimana, avere una naturale predisposizione per il contatto con il pubblico e al lavoro di gruppo.
  • Addetti Vendita Categorie Protette in Lazio, Umbria, Toscana, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna. I candidati per questa posizione sono dei giovani amanti della moda con esperienza anche minima nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Si richiede una forte motivazione, passione per la moda, disponibile a lavorare su turni e nei fine settimana, avere una naturale predisposizione per il contatto con il pubblico e al lavoro di gruppo. Requisito fondamentale per accere alle selezioni è l’iscrizione alle Liste Speciali (L.68/99) che dovrà essere chiaramente indicata all’interno del Curriculum Vitae.
  • Magazziniere in Lombardia e Trentino Alto Adige. I candidati per questa posizione hanno un’età compresa tra i 20 e i 29 anni con una buona esperienza nel settore tessile o proveniente da aziende della Grande Distribuzione Organizzata. Si richiede una forte motivazione, passione per la moda, disponibile a lavorare su turni e nei fine settimana, avere una naturale predisposizione per il contatto con il pubblico e al lavoro di gruppo.
  • Modellista Kids in Campania. Le mansioni richieste a questa risorsa sono al costruzione dei modelli utilizzando la tecnologia CAD; correzione dei difetti dei prototipi attraverso la partecipazione attiva alle sessioni di prova; avere rapporti con le aziende che si occupano della produzione per la verifica della corretta realizzazione dei capi d’abbigliamento e del campionario. I principali requisiti richiesti sono l’esperienza pregressa come modellista di abbigliamento per bambini dal forte contenuto fashion.
  • Store Manager in Veneto e Liguria. Le risorse ricercate dovranno avere una consolidata esperienza nella gestione  commerciali di negozi di medie-grandi dimensioni. Le principali mansioni richieste sono la gestione del budget del punto vendita prendendo accordi con l’Area Manager; l’applicazione della politica commerciale aziendale; formare e motivare le risorse umane affida degli. Preferibile la provenienza dal settore tessile o da aziende della Grande Distribuzione Organizzata e disponibilità a spostarsi nell’area geografica di riferimento.
  • Controller JR  in Campania. Questa figura professionale avrà il compito di supportare il responsabile nel controllo annuale del budget e l’attuazione delle revisioni infrannuali; elaborazione dei report in riferimento alle analisi mensili oltre a quelli relativi ai forecast e ai budget; Attività di Reporting e Audit; partecipazione attiva nel Controllo di Gestione. I principali requisiti richiesti sono: Laurea Specialistica in Economia/Controllo di Gestione, ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza dell’inglese (C1).

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here