Tra i principali operatori del settore, l’azienda cerca periodicamente nuovo personale da inserire nelle strutture turistiche sia in Italia che all’estero, oltre che nei propri uffici.
Capo Ricevimento Villaggi Italia / Estero
La risorsa si occuperà del coordinamento e dell’ottimizzazione delle attività di ricevimento della struttura alberghiera (vendita diretta e inserimento delle pratiche nei sistemi operativi alberghieri, check in / check out, supporto durante la durata del soggiorno, comunicazione con i vari reparti, pratiche amministrative di chiusura conti). Richiesta esperienza nel ruolo e conoscenza del sistema operativo HOTEL ++.
Executive Chef Sicilia e Africa
La risorsa sarà responsabile della cucina e dell’intera brigata, della creazione del menù, delle ricette e della loro implementazione. Richiesta esperienza pluriennale nella cucina di villaggi organizzati in Italia o all’Estero.
General Manager Italia / Estero
La risorsa si occuperà della conduzione di Resort di grandi dimensioni, in Italia o all’Estero, gestendo e coordinando tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali e nel rispetto delle normative locali. Richiesta esperienza pluriennale nel ruolo, conoscenza delle lingue francese e inglese e degli strumenti di budgeting e controllo.
Restaurant manager per resort in Madagascar
La risorsa dovrà occuparsi della gestione a 360 gradi del ristorante: personale, gestione turni, fornitori, conoscenza dei vini, gestione e organizzazione reparto sala e cucina. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza della lingua francese.
Addetti ai servizi alberghieri
Scercano addetti al Front Office (Capo Ricevimento, Addetto al ricevimento); addetti alla cucina (Chef di Cucina, Capo Partita, Commis di Cucina), al servizio ristorazione (Maitre di Hotel, Chef de Rang, Cameriere di sala ) e al servizio bar (Barman, Addetto Bar); addetti ai servizi Room Division e Servizi (Governante, Cameriere ai piani) da inserire all’interno delle strutture alberghiere in Italia e all’Estero.
Stage per laureandi e neolaureati Milano
Alpitour promuove un programma di formazione on the job sul mondo del turismo della durata minima di 6 mesi. Lo stage è rivolto a giovani motivati ad entrare nel mondo del turismo con orientamento al Cliente, ottime capacità comunicative, flessibilità e capacità di adattamento.
Altre offerte di lavoro:
- addetto booking voihotels
- addetto commerciale
- analista programmatore junior
- sviluppatore It junior
Requisiti
Queste le caratteristiche richieste a coloro che intendono candidarsi per lavorare in Alpitour:
- forte interesse per il mondo del turismo
- passione e attenzione per la clientela
- ottime capacità comunicative e relazionali
- disponibilità a viaggiare
- flessibilità e capacità di adattamento a situazioni / ambienti
- CANDIDATURA