Comune di Viareggio: concorso per 10 Esperti Attività Amministrative

0
327

 Il Comune di Viareggio, in provincia di Lucca, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno di 10 Esperti Attività Amministrative – Cat. C posizione economica C1.

Requisiti

Possono partecipare al concorso del Comune di Viareggio i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea; 
  • avere compiuto l’età di anni 18 alla data di scadenza del presente bando, non aver superato il limite di età previsto dalla vigente normativa in materia di collocamento a riposo; 
  • avere il godimento dei diritti politici e civili ed essere iscritto nelle liste elettorali; 
  • avere idoneità fisica all’impiego; 
  • per i cittadini soggetti all’obbligo di leva, essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo; 
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non risultare decaduto dall’impiego; 
  • non aver riportato condanne penali o essere sottoposti ad altre misure che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione, ai sensi della vigente normativa in materia;
  • diploma di scuola media superiore di durata quinquennale; 
  • possesso di patente di guida di cat. B; 
  • esperienza lavorativa non inferiore a 24 mesi maturata con contratti di collaborazione e/o di lavoro dipendente presso pubbliche amministrazioni e/o aziende pubbliche e/o aziende partecipate da EE.LL., in mansioni di addetto in materia di tributi locali (imu/tasi, tari, cosap, tosap, icp, imposta soggiorno); 
  • conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

BANDO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here