L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Garda di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, ha indetto un concorso per l’assunzione di 80 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D. 50 unità saranno assegnate presso l’ASST del Garda e 30 unità presso l’ASST della Franciacorta. E’ possibile candidarsi al bando fino al giorno 29 Agosto 2019.
Requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite previsto per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità fisica all’impiego;
– iscrizione all’albo professionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni oppure licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo Contratto Collettivo.
Requisiti aggiuntivi:
Ai candidati è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma universitario di Infermiere;
– diploma di Laurea in Infermieristica;
– laurea in Infermieristica;
– diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti.
Si segnala che si applica la riserva nel limite massimo del 50% di quelli banditi a favore dei dipendenti in servizio a tempo indeterminato rientranti nella fattispecie di cui all’art. 52 – comma 1bis- del D.Lgs. n. 165/2001. E’ prevista, inoltre, la riserva dei posti per i volontari delle FF.AA.
Le domande di ammissione al concorso per Infermieri dovranno essere presentate entro il 29 Agosto 2019 esclusivamente online