Università Bari “Aldo Moro”: bando di concorso per diplomati e laureati

0
266
Bandi e Concorsi

L’Università degli Studi di Bari “A.Moro” ha indetto 5 concorsi pubblici per la selezione di 19 unità di personale. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. I bandi di concorso scadono in data 26 settembre 2019.

Sono 19 le risorse ricercate e saranno impiegate nei seguenti ruoli professionali:

-n. 2 risorse Cat. C – posizione economica C1 – area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati – profilo Sistemista.
Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado.

-n. 4 risorse di Cat. C – posizione economica C1 – area delle Biblioteche per le esigenze del Sistema Bibliotecario di Ateneo.
Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado.

-n. 8 risorse di Cat. C – posizione economica C1 – area tecnico, tecnico scientifica ed elaborazione dati – profilo Gestione Applicativi.
Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado.

-n. 2 risorse di Cat. D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo Ingegnere strutturale.
Titolo di studio: diploma di laurea magistrale in una delle seguenti classi: LM-23 (Ingegneria civile); LM-4 (Architettura e Ingegneria edile – Architettura); LM-24 (Ingegneria dei sistemi edilizi) o diploma di laurea equiparato ad una delle classi di laurea magistrale sopra elencate ai sensi del D.I. 09/07/2009.

-n. 3 risorse di Cat. B – posizione economica B3 – area dei Servizi Generali e Tecnici per le esigenze delle cliniche veterinarie e degli stabulari per il ricovero degli animali domestici, selvatici e non convenzionali dell’Ateneo.
Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado più attestato di formazione professionale o, in sostituzione di quest’ultimo, dichiarazione rilasciata dal datore di lavoro, pubblico o privato, sulla competenza professionale acquisita durante l’esperienza lavorativa, di durata non inferiore a sei mesi continuativi, coerenti con la professionalità relativa alle attività da svolgere.

Per ciascun bando di concorso sono attive delle riserve di posti sia per personale interno che per volontari delle FF.AA.

BANDI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here