Thun, noto brand di oggettistica e complementi d’arredo, cerca personale per assunzioni e stage. In questo momento, ad esempio, seleziona varie figure da inserire nei punti vendita e in sede.
Durante l’anno Thun seleziona personale per assunzioni nei negozi del brand o presso l’headquarter del Gruppo a Bolzano. In questo periodo sono diverse le ricerche in corso per la copertura di posti di lavoro in Lazio, Toscana, Lombardia, Piemonte, Campania, Veneto, Emilia Romagna, Calabria, Sardegna e altre sedi sul territorio nazionale.
Figure ricercate:
tore manager
La figura avrà la responsabilità della totale gestione del negozio. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito Retail. Devono conoscere bene le tecniche di vendita ed essere in grado di analizzare gli indicatori di performance. Inoltre, devono avere spiccata sensibilità economia ed una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Richiesti anche domicilio in una della province di riferimento per le selezioni attive e spiccate capacità relazionali. Sedi: Rimini, Olbia, Tavernola Bergamasca (Bergamo).
Addetti alle vendite
I candidati ideali hanno maturato esperienza nel ruolo. Provengono dal settore Retail e hanno una buona padronanza delle tecniche di vendita. Possiedono ottima sensibilità economica e sanno usare bene i principali strumenti informatici. Sono naturalmente predisposti alle relazioni interpersonali e domiciliati nella provincia di riferimento del negozio di interesse. Sedi di lavoro: Barberino outlet (Firenze), Brescia Roncadelle, Limbiate (Monza e Brianza), Napoli, Parma, Ravenna, Reggio Calabria, Roma, Milano, Aura-Valle Aurelia (Roma), Firenze, Padova, Verona.
Stage addetto alle vendite
Il tirocinante conosce bene i più diffusi strumenti informatici ed è domiciliato nella zona di riferimento. Possiede buone doti relazionali e spiccata sensibilità economica. Non è richiesta esperienza. Sede: Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), Orio al Serio (Bergamo), Palermo, Piacenza, Reggio Calabria.
Area manager retail
L’Area Manager Retail opera nell’area geografica di competenza per raggiungere gli obiettivi di fatturato e assicura il corretto presidio dell’area secondo i parametri quantitativi e qualitativi indicati dall’Azienda. Fornisce consulenza costante agli affiliati e agli Store Manager, in merito ai criteri espositivi aziendali. Inoltre si occupa della formazione dello staff dei punti vendita di propria competenza. I candidati ideali devono aver maturato significativa esperienza in ruoli analoghi. Servono capacità di pianificazione, organizzazione e flessibilità. Sede di lavoro: tutta Italia.
Area manager wholesales
Thun è alla ricerca di candidati/e con esperienza in ambito Wholesales, che abbiano ricoperto una posizione analoga presso realtà aziendali strutturate. Richiesta una forte motivazione commerciale ed un orientamento agli obiettivi, costituiscono prerequisiti fondamentali. Sede: tutta Italia.
Esperto caffetteria thun cafe’
Per candidarsi occorre esperienza nell’erogazione dei servizi di caffetteria e ristorazione in genere. Richieste anche esperienze precedenti legate alla vendita di prodotti merceologici no food. Sedi: Milano, Montebelluna (Treviso), Cittadella (Padova).
Visual operations specialist
La risorsa dovrà implementare tutte le linee guida corporate inerenti il Visual Merchandising nei punti vendita dell’area di competenza. Dovrà inoltre assicurarsi che sia realizzato un corretto allestimento dei negozi e monitorare le campagne di vendita. E’ sua responsabilità anche la formazione del personale sul visual merchandising.