Sono aperte le selezioni per numerosi profili da inserire presso diverse sedi in Italia. BRT S.p.A. (prima Bartolini SpA), è una società italiana tra le maggiori nel nostro paese attive nel settore del trasporto merci.
Periodicamente il corriere BRT seleziona personale per assunzioni presso varie sedi presenti sul territorio nazionale. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di vari profili, da inserire prevalentemente presso la sede centrale di Bologna. Inoltre, sono disponibili anche opportunità di lavoro presso altre sedi dal Nord al centro sud Italia.
I candidati ideali sono, generalmente, diplomati o laureati, a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici. Gli interessati alle assunzioni Bartolini possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo, a cui la società dà visibilità attraverso il proprio portale Bartolini Lavora con noi.
Posizioni aperte:
- Impiegati operativi – Como, Bologna, Frosinone, Crespellano (Bologna), Landriano (Pavia), Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), Novara, Oristano, Pisa, Pomezia, Rovigo, Vercelli, Verona.
- Supervisore Operativo notturno – Ancona, Gorizia, Pomezia, Roma Fiano;
- Commerciale interno – Ancona;
- Commerciale esterno – Parma, Pisa, Rovereto, Verona;
- Addetto segreteria/customer Service – Area Brescia;
- Responsabile Operativo – Biella;
- Impiegato amministrativo – Bologna Roveri, Bologna Sede;
- Assistente Project Manager di Direzione – Bologna sede;
- Impiegato assistenza clienti – Cesena, Genova, Liscate (Milano), Pomezia, Settimo Torinese;
- Account per azienda gruppo BRT – Emilia Toscana, Torino;
- Impiegato ufficio prese e consegne – Genova, Milano Sud,Padova Interporto, Rovereto;
- Impiegato ufficio partenze part time – Landriano, Milano;
- Impiegato Data Entry – Landriano, Cinisello (Milano), Padova Interporto, Orbassano (Torino), Verona.
BRT seleziona durante l’anno giovani candidati da inserire in un programma di formazione e lavoro che offre le conoscenze e le competenze necessarie per ricoprire ruoli di responsabilità in un periodo di 6 – 12 mesi dall’assunzione. Al termine del percorso formativo e di training on the job i giovani vengono assunti in ruoli nell’ambito Commerciale, Amministrativo, Gestione delle Risorse Umane o area Tecnica Operativa.
La selezione è rivolta a Laureati, principalmente con Laurea di secondo livello, in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti. Servono flessibilità, dinamicità, spirito di adattamento e grande determinazione. Richiesta disponibilità a trascorrere il periodo di training fuori dalla propria città di residenza. Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, una esperienza lavorativa maturata durante il corso degli studi. Periodicamente vengono aperte le selezioni per accedere al programma.