Oltre 200 opportunità di lavoro nel mondo digitale: nuovo appuntamento online della Digital Talent Week È online dal 1° al 7 febbraio al link www.digitaltalentweek.com la fiera 100% digitale dedicata al recruiting che si svolge interamente sulla piattaforma integrata di CVing Più di 200 le opportunità lavorative disponibili online in ambito Big data, sviluppo, cloud, sistemistico, digital marketing e molto altro. 18 le realtà coinvolte nel recruitment nell’intera settimana. Nuovo appuntamento per la Digital Talent Week 2021, il programma annuale di fiere digitali del lavoro, progettato sulla piattaforma integrata firmata CVing: dal 1° al 7 febbraio, infatti, sarà online sul sito www.digitaltalentweek.com il nuovo appuntamento interamente dedicato al recruitment, questa volta riservato alla ricerca di lavoro in ambito digital e tech. Più di 200 le opportunità lavorative disponibili online in ambito Big data, sviluppo, cloud, sistemistico, digital marketing e altrettante le posizioni aperte tra cui Java Developer, Data Engeenier, IOS Developer, Full Stack Developer e Data Scientist. 15 le aziende nazionali ed internazionali e 3 le università coinvolte nel recruitment nell’intera settimana. Tutti i talenti che lavorano in questi ambiti e sono in cerca di nuove opportunità di crescita professionale potranno accedere alla piattaforma www.digitaltalentweek.com e muoversi attraverso una mappa digitale interattiva live, all’interno degli stand virtuali delle aziende presenti, scoprirne i profili aziendali ed i contenuti di employer branding messi a disposizione, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui di selezione in modalità esclusivamente on demand.
Questa modalità permette ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online, che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma messa a disposizione da CVing. Alessandro Loggi, Sales & Marketing Director di CVing ha dichiarato: “Un nuovo appuntamento della Digital Talent Week esclusivo per le professioni digitali, volto a dare una risposta dinamica alla sempre maggiore richiesta di talenti in ambito tech da parte delle aziende”. La Digital Talent Week è un evento inclusivo, che grazie alla sua natura digitale, abbatte qualsiasi barriera spazio-temporale, promuovendo e ampliando le possibilità di recruitment di ogni candidato a fronte delle diverse abilità.
Per registrarsi e partecipare alla Digital Talent Week: www.digitaltalentweek.com
CVing – https://www.cving.com/
Con sede a Milano, Cving è realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting. Attraverso una piattaforma digitale integrata altamente innovativa, fruibile agilmente da un qualunque supporto informatico, come smartphone, tablet o pc, CVing supporta le aziende nella selezione dei talenti utilizzando lo strumento dei video colloqui on demand, cioè video interviste, che i candidati possono registrare dove e quando vogliono e che i recruiter possono visionare, valutare e condividere su un’unica piattaforma. Nata nel 2017, dall’intuizione di un gruppo di giovani talenti, nel giro di 3 anni, CVing si è imposta per il suo business model innovativo ed è cresciuta in maniera esponenziale. Da rivoluzionaria start up nel settore, oggi può definirsi una solida azienda che guarda al futuro con spirito di innovazione e capacità di visione.