Cronaca nazionale/ Invita i familiari per la laurea, ma aveva sostenuto solo pochi esami all’università: trovato cadavere sotto un ponte, ipotesi suicidio

0
243
FOTO DI REPERTORIO

Forse il rimorso per una bugia alla base di un caso di presunto suicidio, con una vittima giovanissima. Un ragazzo di ventinove anni è stato trovato morto a Bologna, sotto al ponte di via Stalingrado. Da quel ponte il ragazzo si sarebbe gettato nel vuoto. Amici e parenti lo cercavano da ore, unitamente ai carabinieri a seguito di denuncia di scomparsa; ma quando lo hanno trovato – purtroppo – era già troppo tardi. Un suicidio che, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe consumato dopo una bugia raccontata ai familiari.

Secondo quanto ricostruito finora il ragazzo aveva detto ai genitori di raggiungerlo a Bologna, dove viveva da diversi anni, per la sua laurea. Ma a quanto emerso, in realtà, quella laurea non era in programma. Il ventinovenne aveva infatti sostenuto solo pochi esami all’università.

Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto per il ventinovenne era già troppo tardi. Praticamente certo, secondo gli investigatori, che si tratti di un gesto volontario.

foto di repertorio