Gruppo Terminus/ Un nuovo servizio per la clientela: consulenza sulle pratiche per il ‘bonus 110%’

0
284

Il mercato del lavoro e quello finanziario richiedono oramai sempre più l’integrazione dei servizi a favore della clientela; ampliando la sfera delle possibilità si creano risparami dei costi per l’utenza soprattutto nella tipologia familiare, il che è di vitale importanza in un periodo in cui ancora non si può dire di essere usciti dalla crisi economica causata dalla pandemia.

Il Gruppo Terminus prosegue in questa logica di innovazione e professionalità aumentando ancora la rete delle opportunità per la clientela: tra le possibilità offerte adesso anche la consulenza professionale nella definizione delle pratiche del ‘bonus 110%’. Questo servizio si affianca a quelli già attivati tramite convenzioni con team di consulenti preparati sulle opportunità disponibili ed in grado di orientare i potenziali clienti sulle scelte da fare.

Tra tutti ricordiamo: i mutui, la consulenza su finanziamenti personali, assicurazioni, prestiti aziendali, cessioni del quinto, leasing , ma anche la pre-valutazione della sussistenza dei requisiti di accesso alla garanzia pubblica dell’iter di inserimento e completamento della richiesta sulla piattaforma G-SPOT di ISMEA. Ma non solo: le pratiche SUAP (Sportello unico delle attività produttive) e tutti gli adempimenti collegati, dall’avvio dell’attività, alla richiesta di occupazione di suolo pubblico ed altro ancora.

Per informazioni e notizie sui servizi offerti contattare il Gruppo Terminus al numero di telefono 0874/98926, oppure inviare mail a: serviziterminus@gmail.com.