Riceviamo e pubblichiamo
Si svolgerà finalmente in presenza il Convegno nazionale Compag 2022, l’annuale incontro degli operatori della filiera cerealicola e delle rivendite agrarie. Appuntamento il 1° dicembre, dalle ore 10 alle 13, presso il Savoia Hotel Regency, in via del Pilastro 2 a Bologna. Una preziosa occasione di incontro, confronto, scambio di informazioni e opinioni su un tema, quello dell’agricoltura nazionale e internazionale, in profondo cambiamento e dal futuro più che mai incerto.
La strategia verde europea, infatti, seppur animata dalle migliori intenzioni, rischia di diventare un’arma a doppio taglio per l’intero comparto, che sembra destinato a pagare molto caro il prezzo della sostenibilità ambientale.
Alla presenza delle principali associazioni del settore, Compag aprirà uno stimolante dibattito su argomenti di estrema attualità: la strategia verde europea in relazione alla sostenibilità ambientale, ai nuovi assetti geopolitici e alla carenza di materie prime.
Sarà possibile seguire il convegno anche live sul canale YouTube di Compag. Per partecipare, fisicamente o da remoto, è necessario registrarsi alla pagina
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-convegno-nazionale-compag-444528646147
www.compag.org