Messina: un bando per il servizio di brokeraggio assicurativo

0
390

La Provincia regionale di Messina ha avviato la procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio, a titolo non oneroso, di brokeraggio assicurativo.

La durata del contratto è fissata in anni tre a partire dalla data della stipula del contratto che non comporterà alcun onere per la Provincia regionale in quanto le prestazioni del broker saranno remunerate tramite provvigione corrisposta dalle compagnie assicurative, con le quali saranno conclusi i contratti e sarà calcolata sui premi assicurativi relativi ai contratti conclusi per il tramite del broker a cui saranno affidati i rischi e gli oneri dà attuazione.

Il broker non potrà impegnare in alcun modo la Provincia regionale senza la preventiva autorizzazione dellì’nte di Palazzo dei Leoni.

Il valore del presente appalto consiste nel compenso percentuale, calcolato sull’mponibile dei premi che sarà posto a carico delle
compagnie d’assicurazione aggiudicatarie e che ammonta, presuntivamente, a duecentosettantamila euro per l’intero periodo contrattuale (tre anni).

Le offerte dovranno essere inoltrate all'”Ufficio Protocollo – Provincia regionale di Messina, Corso Cavour – 98122 Messina“ e dovranno pervenire entro le ore 10 di giovedì¬ 15 settembre 2011.

La validità delle offerte è fissata in giorni centoottanta dalla data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte.

L’apertura delle buste pervenute in data utile avverrà nella sede della Provincia regionale alle ore 11 di giovedì 15 settembre 2011 alla presenza dei legali rappresentanti delle società o loro delegati muniti di delega scritta o procura e valido documento d’identità.

Bando di gara ed il relativo disciplinare
http://www.quadernidelvaldemone.it/news/images/stories/allegati/article/725/6