Lecce: Inaugura la nuova struttura esterna di Martinucci

0
421

Inaugura giovedì 14 Luglio alle ore 21.30 la nuova struttura esterna di Martinucci a Lecce in via G. Arditi.

Apre giovedì 14 luglio la nuova struttura posta all’esterno dell’attuale caffetteria – gelateria Martinucci, in via G. Arditi a Lecce.

È la prima installazione del suo genere in tutta Lecce e prevede un sistema che sarà fruibile in estate come inverno, come avviene in tutte le grandi città d’Europa.

Gli spazi creati in questo modo vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti, insufficienti ad accogliere i consumatori che giornalmente affollano il locale.

Il design, che caratterizza il punto vendita, fa ancora una volta da leit motiv: i legni bianchi, gli arredi in teak e l’acciaio brunito, illuminati da luci soffuse, fungono da cornice ai divani ed alle sedute disegnati da Philippe Starck, noto designer francese.

Il risultato è un

ambiente esclusivo che allieterà le giornate dei leccesi che amano il buon gusto unito all’alta qualità dei prodotti.

All’ombra della nuova installazione sarà un vero piacere gustare ottimi aperitivi con immancabili sfizierie salate e cocktails oltre che un’incredibile varietà di caffè speciali (oltre 20 differenti tipi), coppe gelato di ogni forma e gusto (oltre 40) e torte accompagnate da una ricercata selezione di vini dolci e liquori.

Grazie alla nuova struttura esterna, la caffetteria- gelateria Martinucci sarà l’ideale per passare una splendida serata o per piccoli eventi.

Nella serata inaugurale, dalle 22, si esibirà Eleonora Pascarelli in duo  Pop & Soul

Rocco Martinucci