PosteMobile: riparte la promo over 60

0
326

Con l’inizio del mese di marzo la società PosteMobile torna con le campagne promozionali finalizzate a far risparmiare i clienti sulle chiamate ai cellulari; stavolta i fortunati sono i nuovi clienti che hanno più di 60 anni. L’operatore mobile del Gruppo Poste Italiane, infatti, ha annunciato da oggi, 1 marzo 2010, e fino al prossimo 2 luglio 2010, la riapertura della promozione “over 60″, che prevede per chi ha più di 60 anni, acquista una SIM PosteMobile, e “porta” il proprio numero di cellulare da altro operatore, un bonus pari alla metà dei propri anni nel momento in cui la procedura di portabilità del numero di telefonino sarà andata a buon fine.

La promo over 60 torna, dopo essere scaduta l’8 gennaio scorso, a distanza di quasi due mesi a seguito del grande successo, ed a grande richiesta, a favore di chi rispetta il requisito dell’età ed acquista, portando il numero, una SIM PosteMobile che costa 15 euro, ma che è praticamente gratis visto che ci sono inclusi altrettanti euro di traffico prepagato.

I clienti che aderiscono alla promo over 60 possono attivare qualsiasi piano tariffario di PosteMobile, e qualsiasi opzione, ma l’offerta non è comunque cumulabile con le altre promozioni con codice attualmente pianificate dall’operatore di Poste Italiane.

Il bonus pari alla metà dei propri anni viene caricato sulla SIM PosteMobile entro il 15 del mese successivo a quello della conclusione della portabilità che, comunque, non dovrà concludersi ai fini della validità della promo dopo il 31 agosto del 2010. Il bonus pari alla metà dei propri anni è spendibile in tutta libertà visto che PosteMobile concede dall’erogazione ben due mesi di tempo. Info sulle altre promozioni, ma anche sulla over 60, sono reperibili sia sul Portale Poste Mobile, www.postemobile.it, sia attraverso il numero 160 che è gratis per le chiamate da rete fissa Telecom Italia e da tutti i telefoni cellulari PosteMobile.

Fonte: http://www.vostrisoldi.it/articolo/postemobile-riparte-la-promo-over-60/25501/