OFFERTE LAVORO VICENZA – FERRARA – GENOVA

0
411

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Vicenza

Numero lavoratori 1
Professione desiderata INGEGNERE MECCANICO
Descrizione Consolidata realtà metalmeccanica con unità produttiva principale nei pressi di Brendola è alla ricerca di questa figura. Il profilo ideale è un giovane Ingegnere Meccanico/Meccatronico/Gestionale, con un’esperienza almeno biennale nel post vendita, in possesso di ottima conoscenza dell’Inglese. Inserito in un team di quattro/cinque persone, il ruolo consisterà nel garantire ai Centri di Assistenza un concreto supporto tecnico sui ricambi, applicabilità delle garanzie, fornitura accessoristica, risoluzione delle problematiche, ecc. Si occuperà, inoltre, dell’aggiornamento dei supporti informatici, cataloghi e manuali d’uso e manutenzione, nonchè dell’organizzazione e della tenuta dei corsi di aggiornamento. Ricerchiamo una persona comunicativa ma al tempo stesso tempo razionale, affidabile ed ambiziosa. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte.
Esperienza richiesta SI
Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro BRENDOLA
Tipologia di contratto LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Modalità lavoro FULL TIME
Livello contrattuale offerto IMPIEGATO D’ORDINE
Durata della richiesta
Data scadenza 13/09/2013
Per avviare un contatto relativo a questa vacancy accedi inserendo login e password oppure registrati su Cliclavoro

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Ferrara

 

Cod. 537/2013 valida fino al 10/08/2013
Azienda richiedente Centro Estetico in Copparo COPPARO (FE)
Mansione
Estetista qualificata
Qualifica ISTAT 5432004 estetista
Contenuti e contesto del lavoro centro estetico
Luogo di lavoro Comune di Copparo(FE)
Caratteristiche candidati Esperienza indispensabile
Contratto da concordare
Conoscenze estetista in grado di gestire il negozio
Orario di apertura negozio
Per candidarsi telefonare al numero 0532/871567
di apertura negozio

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Genova

 

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO PER LA ZONA DI MODENA NORD

Numero protocollo: ME-2013-1192 Data scadenza: 22/07/2013
Lavoratori richiesti: 1 Luogo di lavoro: Italia
Protocollo: ME-2013-1192
Rif. Nazionale: 0000013011000000000138063
Descrizione: Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita seleziona per la zona di Modena nord un Manutentore Elettromeccanico. I candidati selezionati verranno inseriti all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli tecnici, maturando una significativa esperienza professionale di almeno 3/4 anni all’interno di contesti industriali strutturati nel ruolo di manutentori. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di cogenerazione appartenenti alla propria area di riferimento.
Regione: Modena
Contratto: Tipologia di contratto LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto 1 anno
Ulteriori condizioni offerte Retribuzione € 1.600-1.900 (lordo mensile)
Requisiti: Si richiede: Diploma Tecnico, Interesse verso il settore energetico, Conoscenze elettrotecniche, Conoscenza di PLC Siemens, del linguaggio di programmazione Step 7, Buona conoscenza di tester, oscilloscopi e tutti gli strumenti necessari alla diagnostica guasti, Disponibilità a reperibilità, Flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti nella propria zona di riferimento.
Esperienza richiesta: Esperienza professionale di almeno 3/4 anni all’interno di contesti industriali strutturati nel ruolo di manutentori
Datore di lavoro: Gruppo AB
Come sollecitare l’impiego: Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MANMO2013 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
Altre info: La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.