Innovazione: premi per l’eccellenza

0
301

Premi per l’innovazione: scadono nei prossimi giorni i termini per la partecipazione a competizioni per la valorizzazione delle eccellenze nei servizi, nelle energie rinnovabili e nelle tecnologie per l’ambiente.
Entro la fine di marzo vanno infatti presentate le candidature in risposta alle edizioni 2010 del Good Energy Award (energie rinnovabili), del Premio Impresa Ambiente (tecnologie e processi sostenibili) e di Inv- Factor (eccellenze nella capacità inventiva degli studenti delle scuole superiori).

Per il Premio Nazionale per l’Innovazione nei servizi c’è invece tempo fino al 16 aprile, anche se gli organizzatori si riservano di chiudere prima i termini nel caso pervengano più di 200 domande.

E’ invece in progamma il 15 aprile la premazione del “Green Public Procurement 2010”, l’iniziativa promossa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e da Consip per valorizzare Amministrazioni e Imprese che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’attuazione di politiche rispettose degli impatti ambientali privilegiando l’offerta e l’acquisto di beni e servizi “verdi”.

Fonte: http://www.riditt.it:8087/riditt2/novita/news/innovazione-premi-per-leccellenza