Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di complessivi n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizio Prevenzione, veterinaria e sicurezza alimentare della Direzione generale della Salute, per le attività rientranti nel Programma IX Salute e ambiente e nel Programma XI Sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria
La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conf erire complessivi n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Prevenzione, veterinaria e sicurezza alimentare della Direzione generale della Salute.
Tal i incarichi di collaborazione consistono nel supporto tecnico specialistico alle attività di competenza della Direzione generale della Salute per le attività connesse al Programma IX Salute e ambiente e al Programma XI Sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria .
Per laccesso agli incarichi di cui al presente avviso è garantita la pari opportunità tra uomini e donne.
BANDO