Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa del nostro Paese, fa parte del Sistema Coop, che riunisce 93 cooperative di consumatori, di cui 7 grandi. Con oltre 400 negozi, è presente da nord a sud in dodici regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata e, tramite società controllate, anche in Trentino, Lazio, Campania e Sicilia.
Profili e requisiti
Ecco in dettaglio la descrizione dei profili ricercati e le sedi di lavoro.
Ottici e Ottici optometristi
La ricerca è rivolta ad Ottici in possesso di Abilitazione e ad Ottici Optometristi. Il ruolo prevede la gestione dei prodotti ottici e dello spazio di vendita dedicato, l’assistenza e il servizio al cliente, esecuzione di test visivi, rapporti con il laboratorio per la lavorazione delle lenti. Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Le proposte di lavoro saranno commisurate all’effettiva esperienza e prevedono contratti di assunzione iniziali a tempo determinato a tempo pieno.
Farmacisti
La ricerca è rivolta a Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità sono caratteristiche richieste.
Si richiedono: disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di domenica e nei festivi, l’utilizzo di un mezzo proprio, disponibilità a spostamenti sul territorio provinciale. La proposta di lavoro prevede un contratto di assunzione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, preferibilmente a part-time 24 ore settimanali.