Maisons du Monde: lavoro per Addetti Vendita, Responsabili, ecc in varie Città

0
496

L’azienda francese specializzata in arredamento, decorazioni e complementi d’arredo seleziona personale da inserire nei punti vendita in varie città di’Italia, con ricerche mirate anche a personale appartenente alle categorie protette. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

Ad oggi, Maisons du Monde conta quasi 300 negozi in Francia e in tutto il mondo, ha più di 5300 dipendenti e una crescita annua media che si aggira intorno al +15%. E si pone un ulteriore obiettivo di crescita: arrivare a 400 negozi entro il 2020!

Posizioni aperte

Le ricerche in corso si concentrano nei negozi, dove sono aperte le selezioni per i seguenti profili.

Addetto/a Vendita

Si occupa di accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite garantendo un corretto servizio al cliente e assicurando la buona tenuta del reparto/negozio. A seconda delle esigenze, potrà essere chiamata/o anche a gestire le consegne (ricezione e stoccaggio dei prodotti in reparto – lavoro da svolgere di prima mattina) e/o supportare il polo cassa, gestendo le operazioni correnti (incassi, rimborsi, resi…). Sede di lavoro: Bolzano, Roncadelle.

Addetto/a Visual/Magazzino

Ha la responsabilità della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del negozio al fine di valorizzare gli ambienti ed i prodotti. In particolare, partecipa alle operazioni di ricezione della merce (in primissima mattinata), manipolazione e spostamento dei prodotti all’interno della superficie di vendita e del magazzino, applicando le procedure aziendali e le direttive del/la responsabile. Sede di lavoro: Roncadelle

Venditore/trice Responsabile

La risorsa sarà di supporto alla Direttrice di negozio nella gestione e coordinamento dell’attività quotidiana del reparto assegnato e, più in generale, del punto vendita. Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo/settore. Sede di lavoro: Bologna.

CANDIDATURA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here