Il sindacato Cisl assume Addetti Caf da inserire nei Centri di Assistenza Fiscale delle province dell’Emilia-Romagna. Ai candidati selezionati si offrono contratti di lavoro a tempi determinati, part-time o full time, CCNL Commercio e terziario. Vediamo nei dettagli quali sono i requisiti richiesti e come inviare il cv.
Compiti
Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza fiscale e della compilazione dei modelli di dichiarazione dei redditi 730.
Requisiti
I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:
- Diploma o Laurea in materie Economiche, Giuridiche, Umanistiche;
- Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico;
- Buona dimestichezza nell’utilizzo PC, Internet e pacchetto Office;
- Disponibilità ad orario di lavoro flessibile.
Formazione
L’assunzione sarà subordinata alla formazione che si svolgerà da gennaio 2018.
Contratto di lavoro
Si offrono contratti di lavoro a tempi determinati, part-time o full time, CCNL Commercio e terziario.
Sedi di lavoro
Gli Addetti Caf saranno inseriti nei Centri di Assistenza Fiscale dell’Emilia-Romagna nelle province di Ravenna, Modena, Forlì, Rimini, Cesena, Reggio Emilia e Lugo (RA).